Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
2 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 26/09/2024

Castel Maggiore (BO)
Piazza P.F. Lorusso, 7

LOTTO CM15-15 - COMUNE DI CASTEL MAGGIORE – BO Piazza P.F. Lorusso n.7 Costituito un negozio posto al piano terra con cantina al piano interrato, open space di grandi dimensioni (s.l.v. mq. 157,80) con vetrate sui tre lati esposti identificato al N.C.E.U. di Bologna come segue: fg.11 mapp.1201 sub.13- p.zza P.F.Lorusso n.7 cat.C/1 cl.5 cons.mq. 128 R.C. 6.061,96 - Relazione peritale Geom. Federico Rombi Prezzo base d’asta: Euro 177.000,00 (centosettantasettemila/00)= NOTAIO DELEGATO: Golinelli Filippo in Bologna, Viale Oriani n.21 (tel. 051/345642) MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: le offerte purchè migliorative o uguali rispetto al prezzo base dovranno pervenire entro il termine finale delle ore 12.00 (dodici) del GIORNO antecedente la gara , nello studio del notaio Filippo Golinelli, in Bologna, Viale Oriani n.21 ESPERIMENTO DI VENDITA COMPETITIVA: 14 novembre 2024 alle ore 13.20 per il lotto CM15-15 Presso lo studio del notaio Filippo Golinelli, in Bologna, Viale Oriani n.21 DEPOSITO CAUZIONALE: assegno circolare non trasferibile intestato a “C.A.S.E.R. soc. coop. in L.C.A” per una somma pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di deposito cauzionale infruttifero (che in caso di aggiudicazione sarà imputato in conto prezzo), assegno circolare non trasferibile intestato a “C.A.S.E.R. soc. coop. in L.C.A” per una somma pari al 5% del prezzo offerto, quale acconto spese e diritti di gara. PRECISAZIONI: Chiunque sia interessato all’acquisto dei suindicati Lotti dovrà formulare idonea offerta irrevocabile debitamente cauzionata, purchè migliorativa o uguale, rispetto al suindicato prezzo base. Eventuali sopralluoghi potranno avvenire, previo appuntamento, per ragioni di economicità, in una unica data fissata della procedura in funzione della durata dell’iter preaggiudicatario Per maggiori informazioni e consultazione dei documenti relativi alla presente vendita: consultare i siti: www.astegiudiziarie.it e www.intribunale.net, o rivolgersi alla Procedura presso la sede della Cooperativa (tel. 051/3767111) o al Notaio delegato.

Procedura
Liquidazione Coatta Amministrativa
Decreto Ministeriale n.558/2015
Ministero dello Sviluppo Economico
Udienza di vendita 14/11/2024
2 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 26/09/2024

Castel Maggiore (BO)
Piazza P.F. Lorusso, 8

LOTTO CM15-14 - COMUNE DI CASTEL MAGGIORE – BO Piazza P.F. Lorusso n.8 Costituito un ufficio posto al piano terra, open space di grandi dimensioni (s.l.v. mq. 183,80) con vetrate sui tre lati esposti, identificato al N.C.E.U. di Bologna come segue: fg. 11 mapp. 1201 sub. 12 – piazza P.F.Lorusso n. 8 cat.A/10 cl. 2 vani 6 R.C. 1.828,26 - Relazione peritale Geom. Federico Rombi Prezzo base d’asta: € 171.500,00 (centosettantunomilacinquecento/00)= NOTAIO DELEGATO: Golinelli Filippo in Bologna, Viale Oriani n.21 (tel. 051/345642) MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: le offerte purchè migliorative o uguali rispetto al prezzo base dovranno pervenire entro il termine finale delle ore 12.00 (dodici) del giorno antecedente la gara, nello studio del notaio Filippo Golinelli, in Bologna, Viale Oriani n.21 ESPERIMENTO DI VENDITA COMPETITIVA: 14 NOVEMBRE 2024 alle ore 13.00 per il lotto CM15-14 Presso lo studio del notaio Filippo Golinelli, in Bologna, Viale Oriani n.21 DEPOSITO CAUZIONALE: assegno circolare non trasferibile intestato a “C.A.S.E.R. soc. coop. in L.C.A” per una somma pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di deposito cauzionale infruttifero (che in caso di aggiudicazione sarà imputato in conto prezzo), assegno circolare non trasferibile intestato a “C.A.S.E.R. soc. coop. in L.C.A” per una somma pari al 5% del prezzo offerto, quale acconto spese e diritti di gara. PRECISAZIONI: Chiunque sia interessato all’acquisto dei suindicati Lotti dovrà formulare idonea offerta irrevocabile debitamente cauzionata, purchè migliorativa o uguale, rispetto al suindicato prezzo base. Eventuali sopralluoghi potranno avvenire, previo appuntamento, per ragioni di economicità, in una unica data fissata della procedura in funzione della durata dell’iter preaggiudicatario. Per maggiori informazioni e consultazione dei documenti relativi alla presente vendita: consultare i siti: www.astegiudiziarie.it e www.intribunale.net, o rivolgersi alla Procedura presso la sede della Cooperativa (tel. 051/3767111) o al Notaio delegato.

Procedura
Liquidazione Coatta Amministrativa
Decreto Ministeriale n.558/2015
Ministero dello Sviluppo Economico
Udienza di vendita 14/11/2024
13 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 26/09/2024

Argelato (BO)
Via San Donino, 7

Lotto 1 - Piena proprietà per la quota di 1/1 su fabbricato ad uso abitativo, con annessa area esterna di pertinenza comune. Sito in Comune di Argelato (BO), Via San Donino n. 7, costituito da appartamento ad uso civile abitazione ai piani terra e primo, con annessa area esterna di pertinenza comune” come analiticamente indicato nella relazione peritale depositata nel fascicolo del fallimento. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita. Per fissare una visita presso l’immobile contattare l’Istituto Vendite Giudiziarie di Bologna al seguente numero 051 453155 oppure alla seguente mail: [email protected].

Procedura
Fallimento 116/2021 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 06/11/2024
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 25/09/2024

Valsamoggia (BO)
via Caduti di Sabbiuno, 22 – frazione Bazzano

Porzione centrale di immobile ad uso artigianale, sito in Valsamoggia (Bo) – frazione Bazzano – via Caduti di Sabbiuno n.22. Le superfici lorde, puramente a titolo indicativo, sono circa le seguenti: Piano terra mq. 277 - Area cortiliva nel retro mq. 62. L’immobile è dotato di un unico accesso carraio dalla corte comune; nel retro è presente un’area cortiliva esclusiva accessibile da un portone. Trattasi di fatto di una porzione centrale di capannone, realizzato in struttura prefabbricata a pilastri in c.a. e travi triangolari, con pannelli a “T” per la copertura, pannelli di tamponamento esterni anch’essi prefabbricati in c.a. rifiniti con ghiaia, e finestrature a nastro. La pavimentazione interna è in battuta di cemento; sono presenti inoltre alcune plafoniere a soffitto al neon di varie tipologie. Il riscaldamento nella porzione produttiva avviene tramite un classico generatore d’aria alimentato a gas di città, mentre negli uffici sono presenti due split alimentati da una macchina esterna con pompa di calore e condizionamento.

Procedura
Altre procedure 76/2023 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/12/2024
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 23/09/2024

Bologna (BO)
via Ermanno Galeotti, 12

Locale ad uso commerciale al piano terra composto da un unico vano principale, due vani ad uso magazzino, due ripostigli, due wc di cui uno per disabili, con antibagno; locale ad uso centrale tecnologica avente accesso diretto dall’esterno; oltre a lastrico solare al primo piano, soprastante l’immobile, accessibile dall’esterno; beni siti in Comune di Bologna, rispettivamente in Via Ermanno Galeotti n. 12 b) c) d) e 10. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 282/2023 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2024
11 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 20/09/2024

Marzabotto (BO)
via Lama di Reno, 68

Piena Proprietà di un Appartamento, posto al piano primo del fabbricato di via Lama di Reno 68, in pessime condizioni manutentive e presenta i classici "danni" da disuso, oltre che forti presenze di muffe. L'unità presenta finiture e impianti di matrice economica, tipici dell'epoca di edificazione. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Altre procedure 9/2022 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 30/10/2024
1 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 17/09/2024

San Benedetto Val di Sambro (BO)
località Fontana Bura

Lotto 4 - Quota indivisa del 50% (1/2) in proprietà indivisa di terreni agricoli non edificabili posti nella località di Fontana Bura nel comune di San Benedetto Val di Sambro, in provincia di Bologna nell’Appennino tosco-emiliano. I terreni sono attualmente in parte coltivati. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 9/2022 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/12/2024
1 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 17/09/2024

San Pietro in Casale (BO)
via Matteotti, 140

Lotto 6 - Quota di 1/2 sulla piena proprietà relativa ad una porzione di un fabbricato ad uso ristorante/pizzeria costituita da cucina, sguatteria, bar, retrobar, ingresso, 3 vani adibiti alla consumazione dei pasti, bagno dipendenti, bagno clienti, magazzino, centrale termica, magazzino al piano primo e area cortiliva ad uso esclusivo. L’immobile si trova in Comune di San Pietro in Casale (BO), in via Matteotti n. 140. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 50/2021 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/12/2024
4 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 17/09/2024

Bologna (BO)
via Ferrarese, 253

Lotto 4 - Piena proprietà relativa ad una porzione di un fabbricato ad uso commerciale costituita da ingresso, quattro vani, due bagni e un antibagno. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 50/2021 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/12/2024
1 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 17/09/2024

Budrio (BO)
-

Lotto 1 Piena proprietà di un terreno edificabile a prevalente destinazione residenziale; il Lotto si trova in Comune di Budrio all’interno del Comparto di espansione cosiddetto “La Romantica/Martella Nuova”. Il terreno è da intendersi ancora da urbanizzare. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 81/2018 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/12/2024
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura